• Patatine fritte - San Nicasio
  • Patatine fritte - San Nicasio
Patatine fritte - San Nicasio
Momentaneamente Non disponibile

Patatine fritte - San Nicasio

3,80 €

Chips San Nicasio - con olio EVO

Le Patatine Extravergine San Nicasio nascono in Spagna, e sono realizzate con patate esclusivamente di origine spagnola. 

Le patatine di San Nicasio sono fatte con olio extra vergine di oliva dell'Almazaras de la Subbética, un olio spremuto a freddo che ha vinto prestigiosi premi internazionali.

Queste sono le uniche patatine sul mercato che utilizzano sale rosa dell'Himalaya di eccezionale purezza raccolto dalle falde di quella catena montuosa.

Queste squisite patatine fritte, le più premiate al mondo, non sono un semplice snack, sono specialità gastronomiche per veri intenditori create dallo chef spagnolo Rafael del Rosal che ha voluto un nuovo concetto di chips: sano e naturale

 Sacchetto in polipropilene riciclabile – Peso Netto 150 g

Quantità

Patatine fritte - San Nicasio

Produttore: San Nicasio
Descrizione: patatine fritte in olio extra vergine di oliva con sale rosa dell'Himalaya. 
Confezione: sacchetto in polipropilene riciclabile
Ingredienti*: patate, olio di oliva extra vergine, sale. Senza glutine.

*Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori, questo potrebbe temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto prima di consumarlo o utilizzarlo.

San Nicasio