• La Giardiniera di Giovanni - La Giardiniera di Morgan
  • La Giardiniera di Giovanni - La Giardiniera di Morgan
La Giardiniera di Giovanni - La Giardiniera di Morgan

La Giardiniera di Giovanni - La Giardiniera di Morgan

17,50 €

La Giardiniera di Giovanni - lavorata a mano

La Giardiniera di Giovanni è come lui: una ricetta con ingredienti inusuali, in continua evoluzione a seconda delle stagioni. Le verdure di questa ricetta variano con le stagioni e sono accompagnate dalla dolcezza della frutta. Dopo la maturazione in agrodolce vengono conservate in olio misto. Ottima con mortadella, salumi saporiti o cotti, pesce bollito o al forno. Adatta a formaggi a crosta fiorita o di media stagionatura. Strepitosa con carni bianche di cortile bollite o alla griglia.

● Vasetto in vetro – 580 g (sgocciolato 420 g)

La Giardiniera di Giovanni - La Giardiniera di Morgan

Produttore: La Giardiniera di Morgan
Descrizione: giardiniera lavorata a mano che segue la stagionalità degli ingredienti. Morgan consiglia di togliere gli ortaggi dal vaso con un po’ d’anticipo, separandoli dal liquido di governo (che non è da buttare: si può utilizzare per condire altre verdure o come base per salse e vinaigrette) e facendoli respirare in un piatto per qualche minuto. In questo modo la volatile dell’agrodolce evapora, lasciando alle verdure solo le sue note più gentili. Senza Glutine.
Confezione: vasetto in vetro
Ingredienti: ortaggi in proporzione variabile (carote, peperoni gialli, peperoni rossi, cavolfiori, finocchi, topinambur, pere, mele, cipolline borettane (contiene naturalmente solfiti), sedano rapa, olio di semi di girasole, olio extra vergine di oliva, aceto di vino, acqua, sale marino integrale di Cervia, zucchero.

*Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori, questo potrebbe temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto prima di consumarlo o utilizzarlo.

4 Articoli