• La Giardiniera di Luciana - La giardiniera di Morgan
  • La Giardiniera di Luciana - La giardiniera di Morgan
La Giardiniera di Luciana - La giardiniera di Morgan

La Giardiniera di Luciana - La Giardiniera di Morgan

8,00 €

Giardiniera di Luciana - giardiniera lavorata a mano

La Giardiniera di Luciana è saporita e rotonda, con un taglio delle verdure piccolo e rustico, che la rende simile ad una giardiniera fatta in casa. Una mescola più ricca, più sapida e fondente. Ottima con i salumi di tradizione crudi e cotti e con i bolliti di carne.

● Vasetto in vetro – 295 g (sgocciolato 170 g)
● Vasetto in vetro – 550 g (sgocciolato 350 g)

Peso vasetti

Quantità

La Giardiniera di Luciana - La Giardiniera di Morgan

Produttore: La Giardiniera di Morgan
Descrizione: giardiniera lavorata a mano che segue la stagionalità degli ingredienti. Le verdure, dopo essere state tagliate a mano e cotte separatamente, vengono maturate nella bagna agrodolce per poi essere invasate con l’aggiunta di olio misto. Ottima con i salumi di tradizione crudi e cotti e con i bolliti di carne. Morgan consiglia di togliere gli ortaggi dal vaso con un po’ d’anticipo, separandoli dal liquido di governo (che non è da buttare: si può utilizzare per condire altre verdure o come base per salse e vinaigrette) e facendoli respirare in un piatto per qualche minuto. In questo modo la volatile dell’agrodolce evapora, lasciando alle verdure solo le sue note più gentili. Senza Glutine.
Confezione: vasetto in vetro
Ingredienti: ortaggi in quantità variabile (carote, finocchi, sedano, cavolfiori, peperoni, cipolle), olio di semi di girasole, olio extra vergine di oliva, acqua, aceto, zucchero, sale di Cervia.

*Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori, questo potrebbe temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto prima di consumarlo o utilizzarlo.

4 Articoli