• La Giardiniera di Morgan - Morgan
  • La Giardiniera di Morgan - Morgan
La Giardiniera di Morgan - Morgan
Momentaneamente Non disponibile

La Giardiniera di Morgan - Morgan

16,00 €

Giardiniera lavorata a mano

La Giardiniera di Morgan ha una ricetta agrodolce fresca e innovativa, che si discosta dalla classica giardiniera perchè sostituisce il sedano e la cipolla con il finocchio e la carota. Si abbina a salumi di tradizione, prosciutto crudo, pesce azzurro conservato e fresco, pesci al forno come orata e rombo, lessi e bolliti di tradizione, insalate composte. 

● Vasetto in vetro – 1100 g (sgocciolato 570 g)

Quantità

La Giardiniera di Morgan

Produttore: La Giardiniera di Morgan
Descrizione: giardiniera lavorata a mano che segue la stagionalità degli ingredienti. Morgan consiglia di togliere gli ortaggi dal vaso con un po’ d’anticipo, separandoli dal liquido di governo (che non è da buttare: si può utilizzare per condire altre verdure o come base per salse e vinaigrette) e facendoli respirare in un piatto per qualche minuto. In questo modo la volatile dell’agrodolce evapora, lasciando alle verdure solo le sue note più gentili. Senza Glutine.
Confezione: Vasetto in vetro
Ingredienti: carote, peperoni rossi gialli e verdi, cavolfiori e finocchi (quantità variabili) con aceto, acqua, zucchero e aromi naturali.

*Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori, questo potrebbe temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto prima di consumarlo o utilizzarlo.